Miley Cyrus, versione ‘Basic Instinct’ fenomenale: gambe da urlo

Miey Cyrus sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto: guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Una vera e propria meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri cocchi. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa, ci mancherebbe altro signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Miley Cyrus (screenshot foto Instagram)

Miley Cyrus, un post semplicemente da urlo

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Miley Cyrus non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che la vecchia generazione la conosce prima per essere stata una attrice (alle prime armi) per la Disney, per poi essere diventata una affermata cantante famosa in tutto il mondo. Con il passare degli anni il suo successo si è incrementato sempre di più. Lo dimostrano anche le sue opere che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. In particolar modo l’ultima che merita e non poco. Stropicciate bene i vostri occhi visto che il grande momento sta finalmente per arrivare. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Miley Cyrus, gambe accavallate da infarto: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Miley Cyrus (screenshot foto Instagram)

Una versione di lei completamente nuova che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Un abito nero che la sta divinamente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che meritano e non poco. Per non parlare delle sue gambe infinite ed allo stesso tempo accavallate che rendono il tutto ancora più magico. Che visione paradisiaca.