Fermi tutti: colpo Maldini, il Milan ha il rinforzo a centrocampo

Il Milan continua a monitorare il mercato. Oltra al sogno Ziyech, Paolo Maldini sta valutando l’approdo a Milanello di un altro centrocampista. Il direttore dell’area tecnica rossonera, infatti, vuole regalare un rinforzo a Stefano Pioli per quanto concerne la mediana.

La vittoria contro la Fiorentina all’ultimo respiro ha dato conferma, ai tifosi e a tutte le dirette concorrenti, che il Milan c’è.

Milan
©Lapresse

La squadra di Stefano Pioli, è riuscita ad avere la meglio della formazione di Vincenzo Italiano nonostante una partita molto dura dal punto di vista fisico e tattico. La gara, andata subito su binari favorevoli ai rossoneri grazie al gol di Leao dopo due minuti, ha visto protagonista una Fiorentina in crescita nel rendimento. I toscani, infatti, sono scesi in campo a San Siro mettendo in mostra personalità e qualità tecniche non indifferenti. A spingere la Fiorentina è stato Barak che, tra l’altro, ha realizzato il gol del momentaneo pareggio a tre minuti dallo scoccare della mezzora.

Il secondo tempo ha visto le squadre, in preda alla stanchezza, allungarsi in maniera molto pericolosa. Se di questa situazione ne hanno sofferto le difese, non ha giovato, sicuramente, lo spettacolo. Di fatto, ci sono state delle azioni importanti da una parte e dall’altra. Solo un guizzo di Vranckx, entrato dalla panchina, ha permesso di propiziare l’autogol da tre punti di Milenkovic. La vittoria si è rivelata fondamentale. Infatti, il Milan ha conservato la propria posizione in classifica, approcciandosi alla sosta del campionato con un +2 sulla Juventus che ha chiuso la prima parte della stagione in netta ripresa. Ora la palla passa al mercato. Paolo Maldini è già all’opera nel tentativo di puntellare ancora qualcosina.

Milan, oltre al sogno Ziyech Maldini lavora anche per Aouar!

Paolo Maldini, come di consueto, sfrutterà il mese di Gennaio anche per lavorare ai colpi della prossima sessione estiva. Il direttore dell’area tecnica, infatti, vuole portarsi avanti con il lavoro per provare ad anticipare la concorrenza. Maldini, infatti, prosegue i contatti con Ziyech. L’esterno ex Ajax, infatti, non sta trovando molto spazio nel Chelsea e sarebbe felice di potersi trasferire altrove. Il marocchino non ha mai nascosto di apprezzare un trasferimetno in rossonero. Le parti sembrano molto vicine. Secondo quanto riprotato da todofichajes.com, pare che il Milan stia puntando anche ad un centrocampista. Si tratta ad Aouar del Lione. L’affare dovrebbe entrare nel vivo a Gennaio per poi concretizzarsi in estate. Maldini, quindi, sogna un Milan sempre più forte.

Impostazioni privacy