Entra Zaniolo, esce Leao: delirio Milan, ora è caos totale

Il Milan è entrato di prepotenza nella corsa a Nicolò Zaniolo. Il giocatore è in uscita dalla Roma e attende di conoscere il proprio futuro sperando che il suo procuratore riesca a trovare una soluzione in questa ultima settimana di trattative. In casa rossonera però c’è anche chi storce il naso per l’interessamento nei confronti del trequartista.

Quale futuro per Zaniolo? Questa è la domanda che si pone lo stesso calciatore a poco più di una settimana dalla chiusura delle trattative. Il calciatore è pronto a lasciare la capitale dopo la decisione di non seguire la squadra nella trasferta di La Spezia. Il Milan è una delle opzioni nate nelle ultime ore.

Calciomercato Milan, esce Leao entra Zaniolo
Zaniolo e Leao

Calciomercato Milan, idea Zaniolo: la situazione del trequartista

Il futuro di Nicolò Zaniolo appare lontano dalla Roma anche se la prossima destinazione è tutta da decidere. Il giocatore piace ad Arsenal e Tottenham in Premier League con le due squadre che sarebbero pronte a fare un’offerta per il giocatore. Il Milan dal canto suo ha solamente preso informazioni ed è alla finestra. I rossoneri non sono in grado di pareggiare le proposte delle squadre inglesi ma possono contare sulla volontà del calciatore, interessato maggiormente a restare in Italia. Il contratto del trequartista con la squadra giallorossa scadrà nel 2024 con i capitolini che non potranno chiedere una cifra troppo alta per la sua cessione. La volontà del club meneghino è quella di chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Leao via dal Milan
Leao © LaPresse

Milan, Zaniolo possibile sostituto di Leao

Intanto in casa Milan c’è chi non è felice dell’interesse del club per Zaniolo. Molti tifosi infatti vedono nel possibile arrivo del nazionale italiano la conferma del prossimo addio di Rafael Leao. Il portoghese è in costante trattativa per il rinnovo del contratto che sembrava essere più vicino nei giorni scorsi. La realtà è che le parti sono ancora distanti con il Milan che non riesce ad accontentare l’attaccante su quelle che sono le sue richieste. Molti club europei sono pronti a soddisfare il classe 1999 che con ogni probabilità lascerà i rossoneri durante la sessione di calciomercato estiva. Il lusitano è quindi pronto ad una nuova avventura con il Milan pronto a puntare sul giocatore della Roma come nuova stella del reparto offensivo.

Una scelta, quella di ‘scambiare’ Leao con Zaniolo, che non piace a molti tifosi del Milan che non vedono l’ex Inter al livello dell’asso portoghese. Resta da vedere nei prossimi giorni se Milan e Roma troveranno l’intesa per il passaggio a Milano del trequartista italiano.

Impostazioni privacy