Milan, continua l’emergenza per Pioli: in sette fuori con il Venezia

Milan in campo mercoledì contro il Venezia nel turno infrasettimanale, ancora numerose assenze per Pioli: ben sette infortunati.

Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

Milan-Venezia, rossoneri a caccia dei tre punti ma l’infermeria è piena

Il buon pari con la Juventus, addirittura con qualche rimpianto per il possibile sorpasso sfumato negli ultimi minuti, da’ fiducia al Milan nella candidatura decisa nella corsa scudetto. Rossoneri che nel turno infrasettimanale torneranno già in campo contro il Venezia, sfida in cui servono assolutamente i tre punti, ma Pioli dovrà fare ancora i conti con svariate assenze. Il report che proviene dall’infermeria è in miglioramento, ma la formazione sarà, ancora una volta, quasi obbligata in alcuni reparti.

LEGGI ANCHE >>> Juve, terremoto Allegri: ‘chiamato’ Pirlo!

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, sotto il vestito niente: lo scatto bollente su Instagram – FOTO

Ben sette gli assenti contro i lagunari mercoledì sera a San Siro. Ibrahimovic ha ripreso ad allenarsi ma non è ancora al meglio e presumibilmente non sarà rischiato. Giroud ha appena ripreso a correre, per il francese stesso discorso. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per Messias, che sta svolgendo il ricondizionamento atletico. Bakayoko è ancora alle prese con la forte contusione rimediata con la Lazio, Krunic sta ancora smaltendo il problema muscolare accusato in nazionale. Per entrambi, almeno un’altra settimana di stop. Qualche giorno di riposo per Kjaer dopo il problema accusato ieri, ancora da valutare la situazione di Calabria.

Gestione cookie