Milan, una vecchia fiamma per sistemare il centrocampo

Il Milan cerca una vecchia conoscenza per il calciomercato della prossima stagione. I rossoneri hanno messo nel mirino ancora una volta Bakayoko, che potrebbe salutare Napoli con l’addio di Gattuso.

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, occhi su Bakayoko

Il Milan è al lavoro, come tutte le altre squadre, per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri stanno vagliando le opportunità per il centrocampo. Sembrano essere certi della conferma Bennacer, Tonali e Kessié, mentre per Meité potrebbe esserci il ritorno al Torino, visto che gli 8 milioni richiesti per il riscatto vengono ritenuti eccessivi. Per sostituire il francese potrebbe arrivare un nuovo tentativo per Bakayoko, mediano ora in forza al Napoli, ma di proprietà del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RINNOVO IBRAHIMOVIC: COLPO DI SCENA

Milan, la strategia per Bakayoko

Il Napoli non ha un diritto di riscatto per quello che riguarda il cartellino dell’ex giocatore del Monaco anche se ci sarebbe un accordo verbale con il Chelsea per trattenerlo all’ombra del Vesuvio per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. L’addio quasi certo di Gattuso alla panchina azzurra potrebbe però portare ai saluti di Bakayoko che tornerebbe così sul mercato. Il Milan potrebbe fare un tentativo per riportarlo di nuovo in rossonero, provando a chiudere l’affare con un nuovo prestito con un obbligo di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CHI VA E CHI RESTA IN ATTACCO

https://www.youtube.com/watch?v=zE4qoakQgMQ&t=308s&ab_channel=SVMM

Molto dipenderà dalla posizione finale di classifica del club rossonero che necessita della qualificazione nella prossima Champions League se vuole provare ad alzare il livello dei propri investimenti sul mercato.

Gestione cookie