Milan, ultim’ora Rangnick: annuncio ufficiale!

Il Milan potrebbe cambiare allenatore nella prossima stagione: si tratta con Rangnick, arriva l’annuncio da parte del tecnico tedesco

Rangnick Milan
© Getty Images

Rivoluzione in vista in casa Milan per la prossima stagione. Cambierà molto nel club rossonero, a cominciare, forse, dall’allenatore. La posizione di Stefano Pioli è a rischio e il Diavolo ha già una chiara idea su chi vorrebbe come sostituto. Gazidis ha preso contatti con Ralf Rangnick, tedesco 61enne ex Lipsia, per il quale si è già ipotizzato un accordo già raggiunto con il nuovo club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto colpo da 30 milioni

In merito, arriva un annuncio piuttosto importante da parte del diretto interessato. Si tratta però di una smentita. Rangnick infatti spiega che non c’è un accordo già raggiunto con il Milan, anzi. “Non c’è niente di vero – ha affermato all’emittente teutonica ‘MDR’ – Chi parla del fatto che io abbia un accordo con il Milan afferma qualcosa che non ha contatto con la realtà”. Dunque, ancora niente di fatto. E futuro della panchina rossonera che resta in bilico, come quello, in generale, della squadra, che dovrà ripartire per l’ennesima volta da zero o quasi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bonaventura sempre più vicino all’addio

 

Impostazioni privacy