Il club rossonero ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Ecco il comunicato.
Era nell’aria da qualche tempo. Paolo Maldini, nel pregara di Parma-Milan di due settimane fa, lo aveva anticipato, ma adesso è ufficiale. Zlatan Ibrahimovic sarà un giocatore del Milan ancora per un anno. Lo svedese, tornato a Milano, sponda rossonera, nel Gennaio del 2020, vestirà la maglia del Milan fino al 30 Giugno 2022. Il Milan, con questa decisione, ha dimostrato chiaramente di voler continuare a puntare sulla sua punta da 90 e, soprattutto, sul suo leder carismatico, in grado di trasformare il Milan in una squadra da vertice nell’arco di pochi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Milan, il futuro di Donnarumma e Calhanoglu senza Europa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Milan, senza Champions rischia anche Pioli: gli scenari
Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic
Il rinnovo del contratto di Ibrahimovic è stato annunciato in modo molto particolare. Si potrebbe dire nello stile di Zlatan Ibhaimovic. Nel pomeriggio, la società rossonera, sul proprio profilo twitter ha pubblicato questo video:
What’Z happening? ⏳ #SempreMilan #ReadyToUnleash pic.twitter.com/RnQOgDOkhs
— AC Milan (@acmilan) April 22, 2021
Successivamente in serata è arrivato l’annuncio vero e proprio.
Official Statement: Zlatan Ibrahimović ➡ https://t.co/1oOb4W15WF 🔴⚫
Comunicato Ufficiale: Zlatan Ibrahimović ➡ https://t.co/PPGZkg71PY 🔴⚫ #SempreMilan #ReadyToUnleash pic.twitter.com/v42ESLGnKa
— AC Milan (@acmilan) April 22, 2021
“L’AC Milan comunica- si legge nel comunicato rossonero- di aver rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimović”.
Un rinnovo, si legge dal comunicato, che porterà il Milan ad essere il club con cui l’attaccante ha avuto più presenze nel corso della sua carriera.