Calciomercato Milan, tutto fatto per l’attaccante: c’è però una condizione

Il Milan avrebbe praticamente concluso il colpo per un attaccante proveniente dalla Francia: scopriamo di chi si tratta e i dettagli dell’operazione.

Milan attaccante fatta Adli condizione
Milan-Cagliari 0-0 © Getty Images

Il Milan, dopo il match point clamorosamente gettato alle ortiche contro il Cagliari, è ora chiamato a vincere in casa dell’Atalanta per qualificarsi alla prossima Champions League, da cui i 7 volte campioni di Europa sono assenti dal lontano 2014. Per i rossoneri sarà un’impresa molto ardua sbancare il Gewiss Stadium, ma la cosa certa è che la squadra di Pioli farà l’impossibile per guadagnarsi la suddetta qualificazione, che ad inizio anno sembrava tutt’altro che irraggiungibile.

Però, in qualsiasi caso dovesse finire la stagione del Diavolo, la cosa certa è che in estate, Maldini e Massara dovranno rinforzare e puntellare la rosa rossonera nelle zone che meno hanno convinto, o che sono più in assenza di uomini. Uno dei reparti che sicuramente andranno rinfoltiti è l’attacco, e attualmente il Milan sarebbe ad un passo per la firma di un giovane talento proveniente direttamente dalla Francia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il piano per Vlahovic: Leao e cash, clamoroso scambio

LEGGI ANCHE >>> Futuro Buffon, la clamorosa rivelazione di Ilaria D’Amico

Le cifre e la condizione per l’arrivo di Adli al Milan

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale francese FootMercato, il Milan avrebbe già raggiunto un accordo con il Tolosa per l’acquisto del giocatore Amine Adli per la cifra di 10 milioni di euro. Il giocatore francese è un attaccante classe 2000 che gioca nel sopraccitato Tolosa, in “Serie B” francese. Il franco-marocchino può essere impiegato come centravanti, trequartista o ala, ed attualmente è a quota 8 gol e 7 assist in 33 presenze di campionato, nelle quali ha messo in mostra una grande tecnica e velocità, abbinate ad un ottimo tiro dalla distanza.

Il Milan è in netto vantaggio sulla concorrenza di diversi club inglesi per Adli, ma deciderà solo a fine stagione se affondare o meno il colpo, quando si saprà se nella prossima stagione il Milan giocherà l’Europa League, oppure la Champions. Appuntamento domenica 23 maggio al Gewiss Stadium di Bergamo, nel quale i rossoneri si giocheranno il proprio futuro, e anche quello del loro calciomercato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amine Adli (@amine_ad10)

Impostazioni privacy