Milan-Torino sarà la partita di chiusura della 24esima giornata di A. Dallo stadio San Siro, in diretta questa sera dalle ore 20:45, spazio alla gara fra i meneghini e i piemontesi, ultimo appuntamento con il nuovo turno del campionato di calcio italiano. La squadra di Pioli viene da una bruciante battuta d’arresto, il 4 a 2 nel derby contro l’Inter di domenica sera. Una sconfitta pesante per i rossoneri, visto che in caso di vittoria avrebbero potuto smuovere in maniera importante la graduatoria, e invece sono rimasti al decimo posto, a quota 32 punti (meno due dall’Europa League). Male anche il Toro, che nonostante l’esonero di Mazzarri ha perso in casa contro la Samp uno a tre. In virtù di questo passo falso, granata fermi a 27 punti, in 13esima posizione. <<<Calciomercato Milan, colpaccio in prospettiva>>>
Milan: Donnarumma 6; Calabria 6, Kjaer 6 (44′ Gabbia 6,5), Romagnoli 6,5, Theo Hernandez 6,5; Castillejo 6,5, Kessie 5,5, Bennacer 6,5, Rebic 7 (88′ Leao sv); Paqueta 5 (68′ Bonaventura 6); Ibrahimovic 6,5.
Torino: Sirigu 6,5; Lyanco 5,5 (85′ Millico sv), Nkoulou 6, Bremer 6; De Silvestri 6, Rincon 6, Lukic 6,5, Ansaldi 6; Edera 5,5 (64′ Zaza 5,5), Belotti 5,5, Berenguer 5,5 (85′ Ola Aina sv).
MARCATORI: 25′ Rebic (M)
AMMONITI: Bennacer, Castillejo (M), Edera, Rincon, Ansaldi (T)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Milan-Torino >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…