MILANO – Milan (32)-Torino (27) completa la ventiquattresima giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a riscattare le ultime due partite senza vittoria. Una vittoria consentirebbe agli uomini di Pioli di rimanere agganciati al treno Europa anche se non sarà facile portare a casa punti contro i granata. I ragazzi di Longo arrivano da un momento difficile con quattro sconfitte consecutive e sono chiamati assolutamente al riscatto. Da dietro le squadre spingono e per questo un nuovo passo falso potrebbe mettere a rischio la salvezza. Una sfida che potrebbe essere decisa dai dettagli con i rossoneri favoriti. >>> INFO STREAMING MILAN-TORINO
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di lunedì 17 febbraio 2020 allo stadio Meazza di Milano. Il match sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…