Milan-Torino streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta
https://www.youtube.com/watch?v=AHjYGXUeeBs&ab_channel=OneMediaVideo
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan si presenta ancora a San Siro per ospitare un’altra squadra torinese, il Torino. I granata sono reduci dal prezioso 1-1 maturato contro il Verona, quarto risultato utile consecutivo dopo i pareggi contro Bologna e Napoli e la vittoria contro il Parma. Giampaolo sembra aver trovato la quadratura del cerchio ma l’esame rossonero è senza dubbio molto più impegnativo dei precedenti incontri. Pioli deve far fronte a diverse assenze e ha annunciato che non recupererà Ibrahimovic, tenuto ancora a riposo per averlo al meglio per le prossime sfide. Queste le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Rafael Leao.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.
LEGGI ANCHE —> Morata al Milan, un affare sfumato per pochissimo: c’è la conferma
Milan-Torino streaming, info tv e probabili formazioni
Il fischio d’inizio è fissato per le 20.45 di sabato 9 gennaio 2021, dunque anticipo serale che si disputerà a San Siro. Il match sarà visibile su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A per ogni turno di campionato.
LEGGI ANCHE —> Segui Milan-Torino in diretta streaming su DAZN
Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati per la matrice non lega e per la pessima risoluzione audio video.