Offerta mostruosa, Milan gelato: Tonali spaventa i tifosi rossoneri

Uno degli uomini fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli come Sandro Tonali è pronto a ricevere una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare. Non si tratta della frase resa celebre dal ‘Padrino’, ma di un qualcosa che si potrebbe concretizzare in vista della prossima sessione estiva del mercato

Non è affatto un mistero che le prestazioni dell’ex Brescia facciano gola ad un bel po’ di squadre europee che lo hanno inserito nell’agenda dei calciatori da acquistare. Anzi, il suo nome è stato sottolineato anche con la penna rossa: segno del fatto che in molti lo vorrebbero come rinforzo per la prossima stagione. Una offerta che potrebbe arrivare molto preso alla dirigenza di via Aldo Rossi che è pronta a valutare. Anche se questa è una notizia che terrorizza (e non poco) i tifosi del ‘Diavolo’ che potrebbero perdere uno dei loro idoli.

Sandro Tonali © LaPresse

Tonali spaventa il Milan: offerta della big in arrivo

Di solito quanto si vede il risultato finale di una partita (senza averla vista) si dà sempre merito ai calciatori che hanno timbrato il cartellino. Da una parte è (quasi) sempre così, ma non sempre. Nel quinto match, valido per la Champions League, proprio Sandro Tonali è stato uno dei migliori della sua squadra: senza “se” e senza “ma”. Lo dimostrano gli assist e soprattutto il posizionamento in campo. Ha giocato con una facilità a dir poco disarmante. Distribuiva palloni ai compagni come se fossero cioccolatini. Il classe 2000 migliora sempre di partita in partita. Non è affatto un mistero e questo lo ha notato (in realtà già da un bel po’ di mesi) il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini. Anche Pioli non può proprio farne a meno, anche se dall’estero arriva la notizia che gela l’ambiente rossonero che sta vivendo un buon periodo di forma.

Tonali, la big estera non scherza: offerta monstre in arrivo

Sandro Tonali © LaPresse

Come riportato in precedenza: non è affatto un mistero che le sue prestazioni abbiamo incantato parecchi club. Tanto è vero che il club di Premier League è pronto a fare sul serio per lui e, di conseguenza, bussare alla porta dei rossoneri per il suo gioiello. Come il Chelsea che è disposto ad offrire addirittura 50 milioni pur di avere il giocatore che solamente da qualche settimana ha rinnovato il proprio contratto. Una offerta che, però, potrebbe anche non bastare visto che la dirigenza potrebbe chiedere di più. Anche se per il momento non c’è alcuna volontà di cederlo.

Impostazioni privacy