Milan, Tomori spaventa la dirigenza: la big lo osserva e punta tutto su di lui

Uno dei pilastri della difesa rossonera come Fikayo Tomori spaventa (e non poco) la dirigenza di via Aldo Rossi. Il motivo? E’ fin troppo semplice: le sue ultime prestazioni non sono passate di certo inosservate. Tanto è vero che la big estera è pronta a puntare su di lui per la prossima stagione come rinforzo ideale in difesa

Con il suo arrivo il calciatore ha sicuramente dato quel tocco in più che serviva alla squadra. Non è affatto un mistero che grazie a lui è arrivato uno scudetto che mancava da undici anni in quel di Milano. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare con una possibile offerta da parte del top club che lo ha osservato attentamente e non vuole altro che lui per rinforzare il pacchetto della difesa. L’ultima parole spetta sia ai dirigenti che allo stesso calciatore se è “ingolosito” o meno da questa sua possibile nuova avventura.

Fikayo Tomori © LaPresse

Milan, Tomori l’arma in più di Pioli

Nell’ultima partita che i rossoneri hanno disputato a Zagabria contro la Dinamo, valida per la quinta giornata di Champions League, non è potuto scendere in campo per via della squalifica e soprattutto di quel cartellino rosso rimediato a ‘San Siro‘ contro il Chelsea che ha pesato come un macigno visto che la gara non si è indirizzata nel verso giusto. Chi lo ha sostituito, però, lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Ovvero quel Matteo Gabbia che ha trovato anche la gioia del primo gol con la squadra del suo cuore. Tornando al nazionale inglese, però, non è affatto un mistero che si tratta dell’uomo in più non solamente della squadra ma proprio del suo allenatore Pioli che non riesce proprio a farne a meno. lo deve sempre schierare, anche se le sue condizioni fisiche non sono appunto delle migliori.

Tomori, la Premier League lo richiama: il Manchester lo vuole

Fikayo Tomori © LaPresse

L’ex ‘Blues’ non è partito con il piede giusto in questa stagione. A tratti sembrava la “brutta” copia di quello visto lo scorso anno che demoliva gli avversari. Tutto questo, però, non importa al club che intende puntare su di lui a giugno. Nel titolo abbiamo scritto Manchester. Già, ma quale dei due? Non si tratta del City ma dei cugini dello United. L’anello debole dei ‘Red Devils‘ è proprio il reparto difensivo. Maguire (idolo del web per via delle sue gaffe) non dà quelle garanzie che in molti speravano. Ed è per questo motivo che gli inglesi potrebbero spingere forte verso lo stesso Tomori.

 

Impostazioni privacy