Milan, gelo Tomori: altro che intoccabile, ora può partire

Il Milan non sta vivendo affatto un bellissimo periodo. Ed ovviamente, tutto questo, non è assolutamente un mistero visto che i risultati parlano troppo chiaro. Anche se, a dire il vero, il 2023 era iniziato anche nella migliore maniera possibile con la vittoria in trasferta sul campo della Salernitana. Da quel momento in poi, però, il crollo che non è passato affatto inosservato

Un crollo in tutti i sensi: sia dal punto di vista dei risultati che soprattutto dei risultati. Pensare che Pioli aveva annunciato che, in questo nuovo anno, sarebbe iniziato un nuovo campionato. Le cose, però, non stanno andando affatto nella direzione giusta. Anche perché ci si mette anche l’argomento che riguarda Fikayo Tomori. Il difensore naturalizzato inglese non è più considerato un intoccabile nello scacchiere rossonero. Nonostante le sue non ottime prestazioni (in queste ultime giornate) il calciatore sarebbe entrato nel mirino da parte di un top club che è pronto ad approfittare di questa situazione.

gelo milan
Fikayo Tomori © LaPresse

Milan, Tomori mette in crisi i tifosi

Piove sul bagnato in casa Milan. Dopo la sonora sconfitta rimediata, in trasferta, contro la Lazio di Maurizio Sarri i rossoneri hanno perso nel primo tempo uno leader della squadra. Stiamo parlando proprio di Fikayo Tomori. Il calciatore ha dovuto alzare bandiera bianca nel match: un infortunio muscolare lo ha messo completamente ko. Tanto è vero che la sua presenza, in vista del derby, è seriamente a rischio. Sicuramente salterà la prima di ritorno in Serie A, ma con l’Inter è molto difficile vederlo in campo. Le pessime notizie che lo riguardano, però, non sono affatto finite qui visto che le sirene estere per il calciatore si fanno sentire sempre di più. In particolar modo da un campionato che lo stesso atleta conosce fin troppo bene.

Milan, Tomori può partire: interesse della big è concreto

https://www.youtube.com/watch?v=oqCxDCEFqAE

Fikayo Tomori non è più considerato un intoccabile della squadra rossonera allenata da Pioli (a dire il vero anche la posizione dell’allenatore non è affatto delle migliori). Tutti sono finiti nel mirino delle critiche e soprattutto delle polemiche da parte dei tifosi rossoneri che intendono avere spiegazioni per la bruttissima figura fornita sul campo dell’Olimpico. Come riportato in precedenza, però, il centrale inglese sarebbe finito nel mirino da parte di un club che vuole ritornare ad altissimi livelli. Per il salto in Champions League sta pensando proprio a lui: ovviamente ci stiamo riferendo al Newcastle che vuole rinforzare il reparto difensivo con il suo arrivo.

Gestione cookie