I tifosi rossoneri pensano che, il match disputato nella giornata di domenica, sia stato davvero l’apice di quello che la squadra sta affrontando fino a questo momento della stagione. Per un buon 90% (se non di più) si tratta proprio di questo. Contro il Sassuolo è arrivata una umiliante sconfitta che ha aperto tantissimi dubbi e soprattutto tantissima rabbia – VIDEO
Tanto è vero che, sui social network, sta diventando sempre più virale l’atteggiamento di alcuni calciatori sul prato verde di San Siro. Proprio durante il match contro i ragazzi di Dionisi che hanno ottenuto tre punti pesantissimi. Per molti si tratta di “giocattolo rotto” o altro. Quel che è certo è solamente una cosa: la classifica non è affatto delle migliori e che le ambizioni per poter diventare nuovamente campioni di Italia si allontanano sempre di più. Anche per merito del Napoli che sembra stia quasi facendo un campionato a parte (dopo aver battuto anche la Roma in casa) in questa importante loro stagione.
Milan, tifosi rossoneri infuriati contro la squadra
Quella che è andata in scena domenica, ad ora di pranzo, è stata una delle peggiori partite (se non la peggiore) del Milan fino a questo momento della stagione. Pioli, a quanto pare, ha perso la bacchetta magica e non riesce più a sollevare la squadra. E pensare che il 2023 era iniziato bene con la vittoria sul campo della Salernitana. Poi una serie di pareggi e sconfitte che hanno abbassato il morale alla squadra. Figuriamoci ai tifosi. Gli stessi che, però, hanno notato un atteggiamento completamente sbagliato da parte dei loro beniamini contro i neroverdi. Tanto da criticarli e soprattutto offenderli nel peggiore dei modi. Nel frattempo, sui social network, spunta un filmato che non mente affatto.
Milan, le immagini non mentono: “Camminiamo Theo?” – VIDEO
Non si è rotto nulla. Tutto a posto. pic.twitter.com/G6hB2toL7d
— A Fighe Con Vogel 🏆🍥 (@fighevogel) January 30, 2023
Nel mirino dei tifosi ci sono un bel po’ di calciatori. In primis Ciprian Tatarusanu: l’estremo difensore rumeno non convince affatto. Molte le responsabilità sui gol subiti da parte sua. La cosa che lo può “consolare”, però, è che non è affatto l’unico. Critiche anche per uno dei diamanti della squadra come Theo Hernandez. Il vicecampione del mondo, come dimostrano le immagini, pare che cammini in mezzo al campo. Soprattutto durante uno dei gol degli avversari. Successivamente non tiene per nulla bene la marcatura sugli sviluppi di calcio d’angolo.