Le buone notizie per il Milan non arrivano solo dal campionato dove ha conquistato quattro vittorie consecutive, ma anche dal settore giovanile. I giovani rossoneri infatti, nella giornata di ieri, hanno conquistato una vittoria per 1-0 contro il CAI, squadra argentina. Protagonista del successo è stato Tiago Dias, talento portoghese classe 1998 che è stato preso in estate per andare ad innalzare il tasso tecnico della squadra giovanile. Il ragazzo lusitano è stato decisivo nel causare l’autorete che ha regalato i tre punti alla squadra di Lupi.
Il giocatore è ben conosciuto da Gennaro Gattuso che lo ha avuto nei mesi in cui ha guidato la Primavera rossonera. Il tecnico ha sempre riconosciuto le sue qualità. Non è quindi da escludere che possa essere aggregato alla prima squadra in vista del finale di stagione per dare un’alternativa a Suso e Calhanoglu per il finale di stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…