Scossa di terremoto all’interno dello spogliatoio rossonero. Il calciatore del Milan ha chiesto ufficialmente alla società la cessione.
Sarà un gennaio ricco di movimenti di mercato per il Milan. La società rossonera, dopo aver accolto Zlatan Ibrahimovic, si prepara a concludere delle nuove operazioni, sia in entrata che in uscita. La maggior parte delle operazioni si svilupperanno nel reparto offensivo: sono tanti i calciatori pronti a fare le valigie dopo un inizio di campionato a dir poco insoddisfacente.
Anticipando forse la volontà del club di metterlo alla porta, Fabio Borini avrebbe deciso di anticipare tutti e chiedere ufficialmente la cessione. Come svelato da Tuttosport, per l’ex calciatore di Roma, Arsenal e Chelsea si starebbero aprendo le porte del Genoa, società pronto a renderlo un titolare inamovibile della rosa. Quale sarà la risposta di Boban e Maldini? Quasi certamente positiva: Borini, quasi certamente, svestirà definitivamente la maglia a tinte rossonere.
LEGGI ANCHE >>> L’ANNUNCIO DELL’AGENTE DI BORINI NON LASCIAVA SPAZIO A NESSUN DUBBIO…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…