Milan, è terminato proprio in questi istanti l’atteso incontro con la UEFA: la sentenza definitiva è prevista per questo weekend.
NYON – Dopo l’incontro dello scorso 20 aprile, questa mattina una delegazione del Milan è arrivata nella sede dell’UEFA a Nyon per l’udienza in merito al Fair Play Finanziario. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’incontro sarebbe appena terminato. E la sentenza definitiva sarebbe attesa per questo weekend. La delegazione del Milan presente a Nyon è composta dall’ad Marco Fassone, dalla responsabile finanziaria Valentina Montanari, dall’avvocato e consigliere Roberto Cappelli e dall’avvocato Andrea Aiello.
Il Milan rischia grosso. Dalla semplice sanzione alla clamorosa esclusione dalle Coppe europee e il verdetto si conoscerà soltanto nei prossimi giorni. Il tecnico Gattuso e i tifosi rossoneri incrociano le dita e sperano in provvedimenti non particolarmente pesanti da parte della UEFA: L’eventuale esclusione dalla prossima edizione dell’Europa League rischierebbe di avere ripercussioni importanti anche sul mercato in entrata e, dunque, sul futuro del club rossonero.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…