Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l’erede di Theo Hernandez. Per assicurarsene le prestazioni i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto della bilancia ben 25 milioni di euro. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Il Milan continua a lavorare senza sosta e, dal momento che gli innesti di cui ha bisogno questa squadra sono tanti, ancor di più dopo le cessioni che hanno avuto luogo, sono ore frenetiche per Igli Tare. I due addii più dolorosi sono senza ombra di dubbio però, al momento, quelli di Theo Hernandez e di Reijnders. Se per quest’ultimo l’erede è stato praticamente scelto e si sta trattando, per il francese non sono arrivati grandi sviluppi fino a questo momento, anche perché il lavoro è in maniera del tutto inevitabile tanto.

Miguel Gutierrez esulta
Milan, pronti 25 milioni per l’erede di Theo: tutti i dettagli di questa operazione (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

In tal senso, però, serve un proprietario della fascia sinistra, dal momento che bisogna iniziare a dare delle certezze al tecnico Massimiliano Allegri. Da questo punto di vista, bisogna scegliere con cura il calciatore, dal momento che le sue caratteristiche devono sposarsi con quelle di Rafa Leao, che è al centro della squadra che ha in mente il tecnico. In tal senso, sono pronti 25 milioni di euro per il suo erede che arriva direttamente dalla Spagna e che rappresenta un profilo sulla carta perfetta. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Milan, 25 milioni di euro per l’erede di Theo Hernandez: tutti i dettagli

Al momento la difesa del Milan è un autentico cantiere aperto, dal momento che mancano i titolari, di fatto, sia a destra che a sinistra. Adesso, però, arrivano dei risvolti non di poco conto. A quanto pare, infatti, ci sono degli aggiornamenti da registrare. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Miguel Gutierrez, talento purissimo di proprietà del Girona che negli ultimi due anni in Liga ha fatto cose eccellenti.

Miguel Gutierrez in maglia Spagna
Milan, 25 milioni di euro per l’erede di Theo Hernandez: tutti i dettagli (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Sulle tracce del calciatore c’è da tempo anche il Napoli, che però ha altre priorità dal momento che è coperto sulla fascia sinistra con la presenza di Leonardo Spinazzola e di Mathias Olivera. Il Girona valuta il suo calciatore 25 milioni, che è esattamente quanto il Milan ha incassato dalla cessione di Theo Hernandez all’Al-Hilal. Classe 2001 è profilo di grande interesse, rappresenterebbe un investimento importante per i rossoneri, che possono approfittare del fatto che la concorrenza al momento guarda altrove.

Gestione cookie