Milan alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione con i rossoneri che hanno diversi nomi nel mirino. L’ultima idea porta a Mauro Icardi che potrebbe lasciare il PSG in vista della prossima estate.
Una delle priorità del Milan per il calciomercato dell’estate è quella di trovare un attaccante che possa convivere con Zlatan Ibrahimovic, giocando in coppia con lui o dando la possibilità allo svedese di riposare visti i tanti impegni che attendono la squadra di Pioli. Sono molti i nomi che sono sulla lista di Maldini e Massara. Si parte da Vlahovic passando per Scamacca fino ad arrivare a Belotti. L’idea dell’ultim’ora è però affascinante con Mauro Icardi che è finito nel listino dei dirigenti rossoneri, intenzionati a riportare in Serie A l’argentino.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRE NOMI PER IL VICE IBRAHIMOVIC
L’ex capitano dell’Inter potrebbe lasciare il PSG in vista della prossima estate con l’argentino che non è una priorità della squadra di Pochettino. Moise Kean ha convinto a pieno la dirigenza della società francese, pronta a riscattare il suo cartellino. Il classe 2000 è pronto a caricarsi sulle spalle l’attacco della squadra transalpina e per Icardi potrebbe esserci meno spazio in ottica futura. Il giocatore è rimasto molto legato a Milano e l’opportunità di sfidare la sua ex squadra potrebbe rappresentare una motivazione in più. A complicare l’affare c’è l’alto ingaggio percepito dal classe 1993 che potrebbe però fare un sacrificio per tornare in Italia.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, DOPPIO AFFARE CON LA FIORENTINA
Con l’arrivo di una nuova punta in rosa, in casa Milan andrà valutato con attenzione il futuro di Mario Mandzukic. Il croato non è stato quasi mai a disposizione in queste settimane per via dei continui infortuni. Non è da escludere che la sua avventura in rossonero si chiuda al termine del campionato in corso.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…