Milan, svolta a sorpresa su Maldini: cambia tutto

Cambiano le prospettive sul futuro di Paolo Maldini al Milan con il dirigente che avrebbe aperto ad un futuro ancora in rossonero nonostante gli ultimi disguidi.

Maldini Milan
Maldini Milan

Milan, Maldini potrebbe restare

Potrebbe cambiare il futuro di Paolo Maldini, dato per sicuro partente dalla dirigenza del Milan in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Sky, l’atteggiamento dell’ex capitano rossonero sarebbe cambiato negli ultimi giorni rivedendo di fatto anche le dichiarazioni fatte settimane fa nei confronti di Rangnick. Lo sfogo dell’ex numero 3 fu infatti nei confronti di una modalità di approccio e non contro la persona. Non è da escludere che possa lasciare una porta aperta ad un futuro ancora nel club dove è diventato uno dei difensori più forti di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI

Futuro da decifrare ancora per Maldini

L’addio di Boban ed i cambi annunciati di fatto dalla proprietà sembravano chiudere ogni discorso sulla permanenza dell’ex capitano del Milan. Presente anche a Napoli in occasione del 2-2 dei rossoneri contro la squadra di Gattuso, Maldini è rimasto sempre molto vicino alla squadra anche nei momenti in cui i risultati non arrivavano. Ora che la formazione di Pioli è in netta ascesa, in molti auspicano una sua permanenza per non dover rifondare completamente di nuovo la società.

LEGGI ANCHE >>> GELO MILAN SU LEAO

Una decisione sarà presa sicuramente al termine del campionato per permettere alla squadra di concentrarsi sugli obiettivi stagionali.