MILANO – Il Milan, ormai, ha bisogno di un autentico miracolo sportivo per centrale la Champions League, quasi matematicamente impossibile. Gattuso, però, rischia anche nella volata Europa League…
Il pareggio contro il Torino e il visibile calo fisico impongono al Milan di gettare la spugna nella corsa alla Champions League. L’appannamento continuo di alcuni uomini chiave, la conseguente mancanza di risultati e ora anche l’infortunio di Hakan Calhanoglu costringono Gattuso a rivedere i propri piani. In attesa di conoscere l’esito degli esami, il tecnico deve cercare di fare quadrato per cercare almeno la qualificazione all’Europa League.
La battaglia è serrata: Fiorentina, Sampdoria e Atalanta non mollano, stanno meglio e possono puntare sull’entusiasmo che li sta catapultando in una possibile avventura in Europa League. Una poltrona per quattro, e i rossoneri rischiano se non riusciranno a recuperare qualche giocatore top per un finale di stagione dignitoso…
Il Milan non vince dal 18 marzo e lamenta la stanchezza dei suoi uomini migliori: Suso-Bonaventura in primis, Kessie, gli infortuni di Romagnoli e ora di Calhanogu, tutti elementi che in questa stagione, in diverse fasi, hanno fatto la differenza. Gattuso spera di avere qualcuno al top almeno per la finale di coppa contro la Juventus, ora l’unico vero obiettivo stagionale di questo Milan incerottato e senza benzina…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…