MILAN, SUSO SUL NUOVO ARRIVATO HIGUAIN – Intervistato dal ‘Mundo Deportivo’, l’attaccante spagnolo del Milan Suso ha toccato alcuni temi di casa rossonera e della nazionale spagnola. Queste le fasi salienti dell’intervista pubblicata nella giornata odierna: “Il Milan può tornare grande, ci sono le premesse affinché questo avvenga. È arrivato Higuain che è un grande bomber, è un elemento carismatico e che farà tanti gol, un profilo che ci mancava. L’allenatore è capace e ci dà tanta carica, può essere il nostro anno” ha detto.
MILAN, SUSO SULLA NAZIONALE – Sul ritorno in Nazionale: “Ho la fortuna di giocare in Italia e in Serie A che è un campionato davvero molto felice ma allo stesso tempo vicino alla Spagna, dunque è facile che il CT possa tenermi d’occhio avendo allenato anche alla Roma. Il cambio non è così brusco: tornare in Spagna è sempre bello e la convocazione in nazionale è soddisfacente, riempie di orgoglio perché evidentemente si è fatto bene con il proprio club” ha concluso Suso. Dunque, per l’esterno potrebbe essere arrivata finalmente la stagione della riscossa e lui è chiamato ad essere il leader in campo insieme ad Higuain.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…