Milan-Sparta Praga streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Milan-Sparta Praga streaming, no Rojadirecta. Secondo impegno europeo per i rossoneri.

Secondo impegno europeo per il Milan che ospiterà in casa lo Sparta Praga. Si tratta di una sfida semplice sulla carta in virtù della differenza tecnica esistente tra le due squadre e soprattutto per l’ottimo momento che sta vivendo il club rossonero. Un successo consentirebbe ad Ibrahimovic e compagni di ipotecare il passaggio del turno, anche se per il primo posto sarà una lotta fino all’ultimo respiro con il Lille. Per il club ceco l’obiettivo sarà quello di non sfigurare e cercare di ridurre i danni in una sfida che sembra essere impossibile. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Krunic, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Leao; Ibrahimovic.
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak.

LEGGI ANCHE —> Celtic-Milan 1-3 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Milan-Sparta Praga streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio è fissato per le 18.55 e il match sarà trasmesso in diretta su ‘Sky Sport’, mentre in streaming si potrà vedere su ‘Sky Go’. Altri siti di streaming come Rojadirecta e altri non sono consigliati per la bassa qualità audio e video e perché si tratta di streaming di matrice non legale.

LEGGI ANCHE —> Info streaming della sfida

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy