MILANO – Non c’è pace per Gennaro Gattuso. Tre partite senza segnare e una vittoria che manca ormai da quasi un mese per il suo Milan (28) sempre più in crisi. La partita contro la SPAL (17) sembra essere quella decisiva. Un passo falso anche contro gli estensi in difficoltà (non ottengono un successo da ottobre) potrebbe costare molto caro a Ringhio. Discorso un po’ diverso in casa ferrarese con la panchina di Semplici che è in bilico ma non dovrebbe essere questa la sfida decisiva anche se la sosta alla fine potrebbe essere fatale per uno dei due allenatori.
Milan–SPAL sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming ha in esclusiva tre sfide di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 29 dicembre 2018 a San Siro. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE IN STREAMING MILAN-SPAL
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…