Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare su un obiettivo differente per rinforzare il centrocampo
Il Milan si allontana da Jashari. Come riferito dai media internazionali, il Brugge ha rifiutato la proposta avanzata dai rossoneri ed ora la strada si fa assolutamente in salita. Non è da escludere che Tare decida di non alzare più l’offerta e andare magari su un altro profilo per rinforzare il centrocampo. Dal Bayern Monaco ci potrebbe essere una occasione di calciomercato molto importante da sfruttare e vedremo se il club di via Aldo Rossi lo farà.
Il giocatore non rientra nei piani del Bayern Monaco e il suo entourage è al lavoro per trovare una soluzione. Ci sono stati contratti con la Roma ed ora non è da escludere che si possa sondare il terreno con il Milan per capire la fattibilità di questa operazione di calciomercato. Si tratta di una pista da seguire nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Milan: Jashari più difficile, Tare vira in Germania?
Al momento la pista che porta a Jashari è assolutamente in salita. Il centrocampista belga vuole sempre il Milan, ma il Brugge non abbassa le pretese e anche l’ultima proposta avanzata dai rossoneri è stata rispedita al mittente. Un no che complica un po’ i piani del club di via Aldo Rossi. Ora bisognerà capire se Tare deciderà di alzare la proposta oppure virerà su un profilo differente, ma comunque di qualità.
Uno dei nomi che il Milan potrebbe valutare è quello di Palhinha. Il portoghese non rientra nei piani del Bayern Monaco e il suo entourage è al lavoro per trovare la soluzione giusta soluzione. Al momento si tratta di una ipotesi di calciomercato visto che non ci sono delle certezze, ma resta una pista da seguire anche perché il club rossonero ha la necessità di andare a prendere un calciatore in quel ruolo.
Fino ad oggi il Milan si è concentrato sull’operazione Jashari. L’affare non sembra essere destinato ad andare in porto e per questo motivo i rossoneri potrebbero virare su un’altra pista durante i prossimi giorni di calciomercato. E il nome di Palhinha è da tenere in considerazione per il club di via Aldo Rossi.
Mercato Milan: Palhinha none nuovo per il centrocampo?
Il Milan nel corso dei prossimi giorni di calciomercato dovrà prendere un centrocampista. A questo punto il nome di Jashari sembra molto difficile e quindi si potrebbe cambiare obiettivo.
Attenzione al profilo di Palhinha. Il calciatore è praticamente destinato a lasciare il Bayern Monaco e un tentativo i rossoneri potrebbero farlo visto che la valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro.