MILAN, CAOS MERCATO: NUOVA CRISI– Che il periodo, sia sportivo che societario, non fosse dei migliori per il Milan non lo scopriamo certo oggi. Da quasi un mese a questa parte, da quando cioè sono uscite le voci dei contatti tra Gazidis e Rangnick (ex allenatore del Lipsia e ora importante dirigente del club tedesco), a Casa Milan si stanno vivendo settimane di tensione. Tensione che ha portato al licenziamento di Boban, lui sì in aperto contrasto con Gazidis ed Elliott, che porterà forse all’addio di Maldini a fine stagione e probabilmente anche di Pioli. Ad inasprire ancor di più la situazione, ora, l’accusa della proprietà rossonera a Maldini di aver acquistato Paquetà.
Fiorentina, altri positivi al Coronavirus
Milan, nodo Paquetà
Un vero e proprio caso scoppiato nuovamente nella dirigenza del Diavolo. Paquetà infatti è costato quasi 40 milioni nel gennaio del 2019 al Milan e non ha mai reso quanto l’investimento effettuato. Elliott accusa Maldini dell’affare quanto meno azzardato (portato avanti dall’ex capitano e dallo stesso Boban), poiché a fine annata il giocatore avrà un peso a bilancio di poco più di 25 milioni. Il Milan, dunque, per evitare una minusvalenza dovrà trovare un club disposto a investire almeno quella cifra.
E considerando le recenti prestazioni del brasiliano non sarà facile trovare una squadra che voglia spendere così tanto.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei: