Milan, scelto il vice Ibrahimovic: decisione della società. I rossoneri hanno sciolto i dubbi sul sostituto dello svedese.
MILANO – Il Milan ha scelto il vice di Zlatan Ibrahimovic per questo finale di stagione. Nessun intervento sul mercato da parte dei rossoneri che sono pronti a ‘puntare’ sul Primavera Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante classe 2002 ha esordito allo Stadium con Pioli che potrebbe decidere di lanciarlo anche in campionato in caso di assenza dello svedese. Una scelta, scrive La Gazzetta dello Sport, che sembra essere ormai certa con Colombo pronto a giocarsi le sue carte.
LEGGI ANCHE —> IBRA MILAN, ROTTURA VICINA
Una punta centrale con il vizio del gol. Lorenzo Colombo è pronto a giocarsi le sue carte in questo finale di stagione per guadagnarsi una conferma nella prossima stagione. Un colpo a zero per i rossoneri che possono contare su un giovane talento che in Primavera ha messo a segno 9 gol in sei partite.
L’esordio allo Stadium è stato il primo passo di una carriera che si preannuncia molto interessante e soprattutto ad alti livelli. Un finale di stagione per fare esperienza con il giocatore che è pronto ad entrare nel cuore dei tifosi rossoneri con gol.
LEGGI ANCHE —> MILAN ELIMINATO DALLA COPPA ITALIA
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…