Milan, scelto il dopo Donnarumma

Il Milan avrebbe scelto il dopo Donnarumma in vista della prossima stagione. I rossoneri sono sulle tracce di Cragno del Cagliari.

Donnarumma
Donnarumma

Calciomercato Milan, Cragno come post Donnarumma

In casa Milan si fa sempre più difficile la situazione relativa a Gianluigi Donnarumma. Mino Raiola, agente del calciatore, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto del portiere classe 1999 in scadenza nel giugno del 2021. Per l’estremo difensore della nazionale quindi si profila una cessione in vista della prossima estate con il club meneghino che andrebbe così a sistemare anche i conti a bilancio cedendo il talento ad una cifra intorno ai 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, UFFICIALE UNA CESSIONE IN PRESTITO

Milan, su Donnarumma Juve, PSG e Real

Sono tre le squadre che sembrano essere fortemente interessate al classe 1999 in vista della prossima stagione. Juventus, Real Madrid e PSG stanno seguendo con attenzione l’evolversi della situazione con Leonardo al momento il più intenzionato a fare un’offerta per portare il giovane estremo difensore a Parigi. Cragno, portiere del Cagliari, sembra essere la prima scelta dei rossoneri per sistemare la propria porta.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CASO DONNARUMMA

Impostazioni privacy