Milan, scelta fatta: il centravanti arriva dalla Serie A

Il Milan ha un obiettivo ben chiaro per il prossimo calciomercato: trovare un centravanti che possa convivere con Zlatan Ibrahimovic in vista della prossima stagione. La dirigenza ha deciso di pescare in Serie A.

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, situazione attacco

Le squadre hanno approfittato della sosta per le partite delle nazionali per iniziare a studiare dei piani di calciomercato in vista della prossima stagione. Tra queste c’è anche il Milan che dovrà portare a disposizione di Stefano Pioli un centravanti che possa convivere con Zlatan Ibrahimovic. La speranza dei rossoneri è quella di tornare in Champions League e gli impegni aumenterebbero in maniera decisiva con la squadra che andrà rinforzata in ogni reparto. Per l’attacco sono due i nomi che piacciono molto a Maldini e Massara, pronti a valutare il profilo migliore.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, PRONTO UN REGALO PER PIOLI

Belotti Milan
Belotti © Getty Images

Milan, scelta fatta: Belotti o Vlahovic

La nuova punta rossonera arriverà dalla Serie A. La dirigenza vuole puntare su un attaccante che già conosca il nostro campionato e che possa sia alternarsi con Ibrahimovic che giocare insieme a lui in determinate partite. La corsa alla maglia rossonera sembra essere a due. Belotti e Vlahovic sono i maggiori candidati ad un passaggio al Milan per la prossima stagione. La punta del Torino non ha rinnovato il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e Cairo potrebbe cederlo per non perderlo a zero tra un anno. Il giovane classe 2000 della Fiorentina ha dimostrato già tutte le sue qualità e potrebbe crescere all’ombra dello svedese.

LEGGI ANCHE >>> ADDIO MILAN, VA AL BARCELLONA

Calciomercato Milan
Vlahovic © Getty Images

La cifra necessaria per i due giocatori è di circa 35 milioni di euro. Una somma che il Milan potrà investire solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League anche se servirà una cessione eccellente per sistemare le casse del club.

Impostazioni privacy