Milan, sbarca il talento del Real: c’è l’ok di Allegri

Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare l’assalto vincente per il talento spagnolo: l’occasione a sorpresa

La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente i nuovi innesti di qualità per l’immediato futuro. Una novità importante in casa Milan per ambire a grandi palcoscenici dopo una stagione terribile: Max Allegri ha già le idee chiare per dare filo da torcere alle altre big della Serie A. Spunta un nuovo intreccio da Madrid per incrementare il tasso tecnico dell’attacco del Milan: la novità assoluta.

Real Madrid esultanza
Milan, sbarca il talento del Real: c’è l’ok di Allegri – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Un nuovo momento decisivo in casa Milan per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Allegri continua a lavorare per trovare la quadra giusta per la squadra rossonera: ecco la nuova occasione dal Real Madrid. Saranno ore intense per conoscere il futuro del talento spagnolo pronto a fare le valigie per iniziare un nuovo percorso suggestivo in Serie A. Un innesto di qualità assoluta per innalzare il tasso tecnico della formazione rossonera: il nuovo intreccio a sorpresa con Max Allegri.

Milan, nuova occasione da Madrid: lo manda Xabi Alonso

Ore intense per continuare il percorso di crescita in casa rossonera: spunta la nuova occasione dal Real Madrid per un nuovo affare di caratura internazionale. Può partire subito per vestire la maglia del Milan, conosciamo i nuovi dettagli provenienti dalla Spagna.

Brahim in azione
Milan, nuovo sprint per l’attacco: l’intreccio dal Real – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dal giornalista di Sportitalia e 7Gold, Alfonso Sciascia, Brahim Diaz è pronto a fare il suo ritorno al Milan. Ora il talentuoso giocatore spagnolo del Real Madrid potrebbe essere l’arma a sorpresa di Max Allegri: non rientra nei piani tecnici di Xabi Alonso e così il Milan è intenzionato a monitorare la situazione con attenzione.

Il talentuoso giocatore spagnolo ha vissuto tre anni importanti in maglia rossonera in cui ha potuto esprimersi al meglio con Stefano Pioli. Ha potuto anche festeggiare lo Scudetto diventando un giocatore chiave all’interno dello scacchiere tattico dell’ex tecnico del Milan. Sono stati anni importanti di formazione complessiva, ma ora il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A per sbarcare subito a Milano.

Una voglia immensa per una nuova soluzione in attacco: Brahim Diaz vuole essere protagonista in vista del futuro. Il talento spagnolo è pronto a sbarcare nel campionato italiano che conosce molto bene dicendo subito addio al Real. L’ultima parola spetterà a Xabi Alonso per il via libera definitivo.

Gestione cookie