Milan-Sassuolo streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta.
Milan-Sassuolo è senza dubbio una della partite più interessanti del 32° turno della Serie A. In programma mercoledì, vedrà opposte due squadre che cercheranno di prevalersi con i rispettivi credi tattici, entrambi votati all’attacco con l’unico obiettivo di imporsi per vincere. I rossoneri sono reduci dal 2-1 contro il Genoa, mentre gli emiliani hanno strapazzato la Fiorentina con un netto 3-1. De Zerbi sfida l’esperto Pioli in un match che numeri alla mano è molto importante per il Milan, ancora in corsa per una qualificazione diretta in Champions League; il Sassuolo, ampiamente salvo, vuole alzare ulteriormente l’asticella per chiudere il campionato almeno all’ottavo posto, obiettivo dichiarato dal proprio tecnico. Queste le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato: per Zaccagni è corsa a due in Serie A
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18:30 di mercoledì 21 aprile 2021 a San Siro. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, che asta per Vlahovic tra le big di A
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…