Milan-Sassuolo, difficile il recupero di Berardi. Il Sassuolo ha fatto festa per il punto trovato sul campo del Chievo Verona all’ultimo minuto di gioco. La squadra emiliana è riuscita, grazie alla punizione di Cassata, a trovare il gol che ha consentito agli uomini di Iachini di tornare a casa con un punto. Il tecnico però, dopo la sfida del Bentegodi, dovrà fare i conti con diverse assenze per la partita contro il Milan. Saranno certi di non giocare sia Adjapong che Magnanelli. I due infatti sono stati squalificati dal giudice sportivo per le espulsioni arrivate nel recupero della 27a giornata di campionato.
Nella giornata di oggi, alla ripresa degli allenamenti, la squadra era orfana di Berardi e Goldaniga. I due infatti non sono al meglio e rischiano fortemente di non giocare la partita di San Siro. Iachini sarebbe intenzionato a puntare su Politano in attacco con Babacar titolare al centro. Possibile anche l’inserimento di Ragusa dal primo minuto con la punta molto positiva a Verona. In difesa spazio ad Acerbi e Peluso insieme a Dell’Orco. Nei prossimi giorni Iachini valuterà le condizioni dei suoi per il posticipo della 31a giornata di campionato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…