Non solo sorrisi in casa Milan dopo la vittoria in casa del Ludogorets per 3-0 nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri devono iniziare a pensare da subito alla partita di campionato contro la Sampdoria in vista di domenica sera per una sfida che è una sorta di spareggio per l’Europa. Gennaro Gattuso non avrà con ogni probabilità, a disposizione Nikola Kalinic con il croato che ancora non ha recuperato dal suo infortunio. Contro gli uomini di Giampaolo dovrebbe toccare ancora una volta a Cutrone al centro dell’attacco con l’italiano pronto a giocare la terza gara in una settimana da titolare.
Un’assenza, quella del centravanti ex Fiorentina, che concede meno possibilità di rotazione nel reparto avanzato all’allenatore rossonero che deve gestire la rosa in vista di un mese decisivo per i rossoneri. Difficile immaginare l’utilizzo di André Silva contro i blucerchiati mentre l’ex Porto potrebbe scendere in campo da titolare in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Ludogorets.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…