MILAN-SAMPDORIA, CONFERENZA GATTUSO – Conferenza stampa per Gattuso alla viglia della sfida contro la Sampdoria: “Veniamo da due partite molto significative e negative per noi, in tutto questo dobbiamo cercare di reagire e di ottenere il massimo dalla partita di domani. Non sono morto, sono ancora molto vivo e dobbiamo riscattarci. Esonero? Fa parte del gioco: Devo fare risultati e mi aspetto che i miei calciatori mi diano una mano per ottenere ciò che è necessario. Domani voglio vedere 23 cani rabbiosi che lottano per ottenere un risultato positivo” ha concluso.
MILAN-SAMPDORIA, I CONVOCATI DI GATTUSO – Intanto non arrivano buone notizie dall’infermeria: Mattia Caldara, il grande colpo dell’estate, è ancora fermo per altri malanni fisici che non gli stanno dando continuità e la possibilità di mettersi in mostra con la maglia rossonera. Il difensore rossonero non è stato convocato a causa di un fastidio al polpaccio rimediato nel corso dell’ultimo allenamento. Buone nuove, invece, sul fronte Conti: l’ex Atalanta è tornato in lista e fa parte dell’elenco dei convocati. Questa la lista definitiva:
PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…