Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sampdoria con l’allenatore rossonero che ha parlato anche dell’assenza di Kessié, perno del centrocampo della squadra meneghina: “Chi al suo posto? Montolivo ci dà esperienza e qualità, Locatelli qualche inserimento in più. C’è bisogno che tutti diano di più, sapevamo di non avere un calciatore delle qualità di Franck, ma abbiamo fiducia in questo gruppo. Domani è una partita molto importante, sono tre punti davanti a noi. Dobbiamo fare una grande prestazione e non voglio sentir parlare di stanchezza”.
L’allenatore ha proseguito: “Bonucci? Deve essere un esempio per la squadra. Il campione è quello che si allena sempre al massimo, che rompe le scatole alla squadra. Ci mette sempre grande veemenza e professionalità in tutto quello che fa, sono orgoglioso di allenarlo. Il mio futuro? Io penso solo al Milan. Ringrazio Fassone e Mirabelli per avermi dato questa possibilità e spero di rimanere il più a lungo possibile”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…