Il Vice-Premier Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, è tornato a parlare dei fatti di casa rossonera a distanza di qualche settimana dalla polemica a distanza con il tecnico Gennaro Gattuso. Bersaglio delle critiche del politico della Lega è questa volta Gonzalo Higuain, attaccante argentino trasferitosi al Chelsea in questa sessione di mercato. Parole molto dure quelle di Salvini che ha etichettato in maniera poco felice l’ex attaccante di Juventus e Napoli. <<<MILAN-NAPOLI LIVE: ECCO COME SEGUIRE LA PARTITISSIMA IN DIRETTA STREAMING>>>
“Sono contento per l’addio al Milan di Higuain – ha spiegato il ministro ai presenti in Piazza Oberdan a Milano – L’attaccamento alla maglia è un qualcosa di fondamentale. Andato via lui siamo tornati a vincere quindi, per quanto mi riguarda, sta bene lontano da Milano. Non mi piacciono i mercenari, né nella politica, né nel calcio. Piatek mi piace molto invece. E poi è comunitario…”. Una stoccata in pieno stile Salvini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…