Continuano a rimbalzare con grande insistenza le voci su un possibile approdo al Milan dell’esterno d’attacco Allan Saint-Maximin, calciatore di proprietà del Nizza. Nella serata di ieri si era già sparsa la voce di un accordo già trovato per giugno ma ancora, come da copione, non c’è alcuna ufficialità in merito. La sensazione è che comunque qualcosa si stia seriamente muovendo: anche il classe 1997, su Instagram, ha pubblicato un post molto sibillino che sembra proprio indicare un possibile trasferimento. <<<NON SOLO SAINT-MAXIMIN: SCATTO IMPROVVISO DEL MILAN PER UNA STELLA DEL CAMPIONATO DI SERIE A>>>
Quasi in risposta ai tantissimi messaggi arrivati in queste ore dai tifosi rossoneri, il fantasista francese ha pubblicato un interessante post sul suo account ufficiale Instagram: “E’ solo una questione di tempo”. E’ questa la didascalia che accompagna la foto del calciatore desideroso di un salto di qualità dopo gli anni vissuti in Ligue 1. Sarà il Milan a regalargli l’ebbrezza di questa promozione?
Visualizza questo post su Instagram
Ce n’est qu’une question de temps ✔️🙄
Un post condiviso da Allan SAINT-MAXIMIN (@st_maximin) in data: Feb 6, 2019 at 3:44 PST
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…