Milan%2C+Romagnoli+dubbio+rinnovo%3A+Maldini+si+muove%21
newsdirettagoalit
/milan-romagnoli-dubbio-rinnovo-maldini-si-muove/amp/
Calciomercato

Milan, Romagnoli dubbio rinnovo: Maldini si muove!

Romagnoli e il Milan sono ancora lontani. Non è escluso l’addio a fine stagione. Maldini si muove. Occhi puntati in Serie A.

Romagnoli © Getty Images

Alessio Romagnoli e il Milan, un matrimonio destinato a finire. Il difensore ex Roma e la società rossonera sono ormai distanti. La trattativa per il rinnovo non sembra decollare. Questo potrebbe dipendere da Mino Raiola. L’agente del giocatore, infatti, è il potente procuratore campano che si è reso protagonista, nella scorsa estate, del trasferimento a parametro zero di Gianluigi Donnarumma al PSG. I rapporti tra Milan e Raiola non sono più idilliaci e questo, potrebbe spingere Romagnoli ad abbandonare il Milan a Giugno a 365 giorni esatti di distanza dal portiere. Eppure Romagnoli non sembra essere stato messo in un ruolo marginale della rosa. Il difensore ha disputato, sin qui, 6 gare tra Serie A e Champions League. Stefano Pioli l’ha utilizzato spesso, nonostante la presenza di gente come Tomori e Simon Kjaer. Proprio il difensore centrale danese sembra essere vicino al recupero e potrebbe ritornare ad essere a disposizione del tecnico emiliano. Questo vorrebbe dire che Romagnoli potrebbe essere relegato di nuovo in panchina. Un dettaglio, che fattivamente, allontanerebbe ulteriormente il giocatore dal Milan. Maldini, comunque, sta monitorando la situazione. L’esperienza Donnarumma ha forgiato il direttore dell’area tecnica rossonera che, proprio per ovviare ad un addio di Romagnoli, sta monitorando un difensore di un club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>>> Calciomercato, colpo in Serie A: Belotti a gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>>> Calciomercato, su Vlahovic un top club europeo: Juve tagliata fuori

Milan, Romagnoli dubbio rinnovo: Maldini si muove!

Si tratta di Gleison Bremer, noto solamente come Bremer. Il difensore del Torino, brasiliano classe ’97, è uno dei migliori nel suo ruolo. Il giocatore, in Italia dal 2018, si potrebbe definire un difensore goleador. Nella scorsa stagione, infatti, ha messo a segno 5 gol in 33 presenze. Via della rete che ha trovato anche in questa stagione, nelle 5 partita di A, sin qui disputate ha segnato 1 gol. L’unico ostacolo nella trattativa potrebbe essere Urbano Cairo che potrebbe sparare alto, un arma a doppio taglio, visto che il giocatore sarà in scadenza a partire dal 1 Luglio 2022 dato che il contratto con il club granata scadrà a Giugno 2023.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago