Milan-Roma streaming, no Rojadirecta

Streaming Milan-Roma come vedere il match della 28a giornata di Serie A in programma domenica 28 giugno 2020 alle ore 17.15

Uno dei big match domenicali in Serie A è Milan-Roma, sfida attesissima e molto importante per entrambe le squadre. Rossoneri al settimo posto, che devono assolutamente provare a vincere per rilanciare l’andatura verso la zona Europa League, anche senza Ibrahimovic che non sarà ancora a disposizione. Giallorossi invece al quinto posto, a 6 punti di distanza dall’Atalanta nella lotta per un posto in Champions League. Nemmeno la squadra di Fonseca può sbagliare dunque. Un pari servirebbe poco ad entrambe, l’orario pomeridiano con il gran caldo però potrebbe condizionare la sfida.

Milan-Roma streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 28 giugno alle ore 17.15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Previous articleCalciomercato Milan, sostituto a sorpresa per Ibrahimovic
Next articleElisabetta Canalis da sogno: sotto la maglia niente reggiseno