Milan-Roma, Monchi: ”Rosa di qualità, fiducia in Di Francesco”

Olsen
Monchi © Getty Images

MILAN-ROMA, NOVITA’ TATTICHE – La Roma e Di Francesco si sono presentati a ”San Siro” con un vestito nuovo, forse un po’ azzardato ma con la convinzione di fare bene e di ripartire dopo un avvio un po’ stentato. Ad analizzare il momento è stato il ds Monchi ai microfoni di ‘Sky’ che ne ha approfittato per fare qualche considerazione tattica.

Milan-Roma, Monchi A ‘Sky’

MILAN-ROMA, MONCHI A SKY – Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il ds Monchi ha parlato delle novità tattiche giallorosse: ”Contro l’Atalanta ci sono state delle cose che non hanno funzionato, non abbiamo fatto bene con loro, dunque ci sta che possano esserci dei correttivi e dunque dei cambi. Schick? Giocherà nel suo ruolo, lui è giovane e ha fatto una bella stagione alla Sampdoria poco prima che lo prendessimo. E’ in una piazza dove ci sono tante pressioni, l’anno scorso non è stato bene e in questa stagione probabilmente si riscatterà. Speriamo di vedere presto lo Schick che conosciamo. Difesa a 3? Manolas e Fazio con questo modulo potrebbero andare meno in difficoltà” ha detto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie