Il Milan sarebbe pronto a riportare a Milanello un profilo attualmente in prestito in un altro club di Serie A, con il giocatore che andrebbe ad alzare notevolmente il livello del centrocampo del Diavolo.
Il Milan, dopo la cocente sconfitta maturata nei minuti di recupero contro lo Spezia, è reduce da un’altra prestazione negativa contro la Juventus. Infatti la squadra di Pioli ha seguito di pari passo quella di Allegri, e insieme si sono rese protagoniste di una prestazione decisamente opaca, mostrando pochissima qualità e inventiva sul campo di gioco.
Il club rossonero, ad oggi distante 4 punti dall’Inter prima in classifica, rischia così di dover addio ai sogni scudetto già a gennaio, in quanto i cugini nerazzurri potrebbero concretamente allungare ad un potenziale +7 dal Diavolo. La dirigenza del Milan però sarebbe pronta ad intervenire in questi ultimi giorni di calciomercato invernale per rinforzare ulteriormente la rosa del club rossonero, e dopo la chiusura per Lazetic sarebbe vicino anche un altro colpaccio proveniente da un club di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini chiude il colpo in difesa: arriva l’ok del giocatore
Il Milan, dopo la cessione alla Sampdoria di Andrea Conti, è riuscito a chiudere anche per il primo colpo in entrata di questa finestra di riparazione, quello del giovanissimo attaccante della Stella Rossa, Marko Lazetic. Maldini però, con l’intenzione di tenere vivi i sogni scudetto del club rossonero, avrebbe in mente anche un altro colpaccio già per questo calciomercato invernale, con Tommaso Pobega che potrebbe tornare già nei prossimi giorni a Milanello.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, niente maglia numero 9 alla Juve: ecco il suo numero in bianconero
Il centrocampista classe ’99, in prestito secco al Torino, dopo la scorsa stagione disputata su alti livelli, anche in questa prima parte di annata si sta dimostrando come uno dei centrocampisti più promettenti della Serie A, con già 4 gol e 1 assist collezionati in 19 presenze di campionato. Però Pobega sembra ora essere sceso di grado nelle gerarchie del club granata, tanto che negli ultimi tre match ha disputato appena 32 minuti di gioco.
Il classe ’99 a giugno tornerà il Milan, ma Maldini in queste ore, visto anche il suo poco utilizzo al Torino, con Juric che gli sta preferendo Mandragora, starebbe spingendo per un suo ritorno a Milanello già in questo calciomercato invernale, con il Diavolo che potrebbe già da subito fare affidamento sulle qualità del proprio gioiello. Riuscirà il giocatore triestino a confermarsi su ottimi livelli anche nella propria squadra di appartenenza?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…