Ha conquistato tutti a Milanello: Maldini lo riscatta subito

Calciomercato Milan, a partire dalla proprietà fino ad arrivare ai magazzinieri: tutti sono convinti e non hanno alcun tipo di pensiero negativo, il calciatore verrà riscattato. Il direttore tecnico, Paolo Maldini, è pronto per sbrigare tutte le 

faccende e le carte per parlare con il suo attuale club: la volontà è quello di continuare a farlo vestite la maglia rossonera anche in vista della prossima stagione. Tanto è vero che è diventato un vero e proprio talismano da parte di Stefano Pioli. Oramai il tecnico romagnolo si fida ciecamente di lui. Quando lo chiama in causa si fa trovare pronto e risponde anche presente, proprio come è successo nelle ultime volte. Trattativa ben avviata.

Calciomercato Milan Maldini chiude ritorno Deulofeu 20 milioni euro Udinese
Paolo Maldini © LaPresse

Milan, ha convinto tutti: sarà riscatto

Una vittoria che conferma ulteriormente il primato in classifica da parte dei rossoneri. Anche se le cose, all’inizio, non si stavano mettendo per nulla bene. Basti pensare che il ‘Diavolo’, poco prima della fine del primo tempo era passata in svantaggio grazie a Faraoni. Il pareggio è arrivato con Sandro Tonali che ha festeggiato nel migliore dei modi il suo compleanno. Non solo: il centrocampista si è fatto un doppio regalo. Anzi, lo ha fatto anche alla sua squadra realizzando una fantastica doppietta: si tratta della prima nella massima serie. Poi è arrivato anche il gol del 3-1. Un sogno che si sta per realizzare: a distanza di undici anni dall’ultima volta, quando mancano solamente altri 180 minuti per decidere chi vincerà lo scudetto. La lotta, oramai, è tra il Milan e l’Inter. Nel frattempo, però, la dirigenza pensa anche alla prossima stagione dal punto di vista del calciomercato. Sono arrivati tutti pareri favorevoli in merito al riscatto del calciatore: ci sarà. Ha convinto tutti: dalla proprietà fino ai magazzinieri, passando per il direttore tecnico Paolo Maldini che sta per avviare una trattativa con il club che ne detiene il cartellino.

Milan, Florenzi convince davvero tutti: si toglie anche la soddisfazione

Alessandro Florenzi © LaPresse

E’ di Florenzi il gol dell’1-3 che ha sancito l’importante vittoria dei rossoneri sul campo del ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona. Il calciatore è ritornato a giocare dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo per un bel po’ di mesi e lo ha fatto nel migliore dei modi: realizzando una rete che può significare davvero lo scudetto. Adesso, però, sta per arrivare anche il gol più importante della sua carriera: il possibile riscatto del club nei suoi confronti dalla Roma. La cifra si avvicina verso i 10 milioni di euro.