CALCIOMERCATO MILAN, PARLA MODRIC: “MI IMMAGINAVO IN ROSSONERO”– Dalle parti di Milano è stato un sogno di mercato su entrambe le sponde dei Navigli. Luka Modric nei mesi scorsi è stato, se non vicino, per lo meno trattato o contattato sia dall’Inter che dal Milan. I nerazzurri provarono a strappare il croato dal Real Madrid dopo il fantastico mondiale disputato nel 2018, il Milan invece la scorsa estate tentò di mettere il centrocampista ex Pallone d’Oro al centro del progetto sportivo rossonero.
Alla fine Perez decise di trattenere il numero 10 e di puntare ancora su di lui per il suo Real. Dopo una stagione in cui il croato ha giocato spesso al di sotto dei suoi livelli le voci di un addio tornano ad alzarsi, gettando ombre sul futuro del croato. Croato che, intanto, è in procinto di lanciare la sua biografia in Italia.
Leggi anche–> Milan, Pioli recrimina per la finale di coppa
Milan, il rammarico di Modric
In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Modric ha parlato del suo passato, e di come da bambino si sarebbe immaginato con la maglia del Milan: “oban era un mio idolo e papà, quando ero piccolo, mi comprò una tuta rossonera. Mi immaginavo calciatore del Milan ma è andata diversamente… e quando arrivi al Real è difficile pensare di andare altrove.”
Un rammarico, poi, per l’attuale situazione dei rossoneri:”Vi guardo e sono dispiaciuto per il Milan. Il vero Milan manca all’Italia e all’Europa”.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Coppa Italia, Milan fuori e Juve in finale:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…