Milan, rientro Ibrahimovic: colpo di scena

MILAN, INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: NUOVI TEMPI DI RECUPERO DELLO SVEDESE– Poco più di una settimana fa il grande spavento in casa Milan, con l’infortunio di Ibrahimovic che in un primo momento sembrava poter metter fine anticipatamente alla sua carriera. Si sospettava una lesione al tendine d’Achille, problema che richiede solitamente almeno 6 mesi di stop, poi però l’allarme è rientrato con i tempi di recupero stimati in circa un mese. Ibrahimovic ha raccolto la sfida e dopo esser tornato a Milano al termine di qualche giorno in Svezia vuole cercare di recuperare il prima possibile.

Ibrahimovic rientro
Ibrahimovic rientro

Milan, rientro Ibrahimovic: Zlatan tenta il miracolo

Di imprense Ibra in carriera ne ha compiute molte. Questa nuova sfida, del rientro anticipato, è stata raccolta dal numero 21 rossonero. Zlatan infatti vuole cercare di recuperare già per la “prima” di campionato, alla ripresa della Serie A. Il match in programma il prossimo 22 giugno è quello contro il Lecce e lo svedese vuole provare almeno a tornare in panchina.

Leggi anche
–> Milan, le ultime di mercato

Milan, Ibra rientra alla ripresa?

Difficile che l’attaccante sia in condizione di partire titolare dopo oltre 3 mesi di stop, ma quando si parla dello svedese nulla sembra impossibile. Più realistico il rientro il 28 del mese contro la Roma, prima dei due big match contro Lazio e Juve.

Leggi anche
–> Milan, il Bologna sogna Ibra

Gestione cookie