L’enorme impatto di Piatek sul mondo rossonero sta facendo impazzire tutti i tifosi del Milan. L’ariete polacco, portato in Italia dal Genoa, ha stupito tutti per la volontà e la forza di questo giocatore che settimana dopo settimana non ha mai smesso di segnare. Dal Genoa al Milan, la musica non cambia: 6 gol in 5 gare dal suo arrivo a Milano, numeri davvero importanti per il polacco che è destinato a diventare uno dei bomber più forti dei prossimi anni.
Eppure il Milan rischiava di perderlo: come ammesso dal direttore sportivo del Genoa Mario Donatelli a ‘Kiss Kiss Napoli’, il giocatore è stato davvero vicino al Napoli: “C’è stato un incontro con il Napoli per Piatek. C’è stato un forte interessamento di De Laurentiis che ha parlato con Preziosi, trovando una sorta di accordo verbale per un possibile trasferimento soltanto a giugno. Successivamente si è presentato il Milan che aveva una fortissima necessità là davanti e la trattativa è stata chiusa con i rossoneri. Il Genoa ha messo a segno un’enorme operazione a livello economico, il suo valore è aumentato esponenzialmente e per quanto è stato pagato è arrivata una plusvalenza notevole” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…