Il futuro di Gigio Donnarumma è stato appeso ad un filo. Il portiere del Milan, come raccontato oggi da un ex compagno di squadra, è stato ad un passo dall’addio ai rossoneri.
Dopo mesi di lotte intestine, tra il Milan e Gigio Donnarumma sembra finalmente essere tornato il sereno. Il portierone rossonero sembra infatti pronto a rimanere a Milano a dispetto delle numerose voci che lo vorrebbero via già a gennaio. Così però non è sempre stato. Come confermato da Pepe Reina, estremo difensore spagnolo appena passato all’Aston Villa in prestito, il numero 99, un anno e mezzo fa circa, sembrava destinato a lasciare Milanello.
LEGGI ANCHE >>> OFFERTA BOMBA PER PIATEK: SI TRATTA!
“Il mio trasferimento al Milan? In quel momento – ha spiegato Reina ai microfoni di Radio Onda Cero – Donnarumma stava per andarsene, ma alla fine come sapete è rimasto… Io ho fatto del mio meglio per provare a giocare ed, allo stesso tempo, per far da chioccia a Gigio nella sua crescita. Il Milan è un club che prima o poi tornerà a competere per tutto”. Reina dunque era stato acquistato dal Milan proprio per rimpiazzare Donnarumma. Le cose però, e la storia ne è testimone, sono andate in maniera ben differente rispetto a quanto preventivato…
LEGGI ANCHE >>> VIA RODRIGUEZ? E’ PRONTO IL SOSTITUTO!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…