MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Diogo Dalot, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli.
Calciomercato Milan: pronto un grande colpo per i rossoneri in vista della prossima stagione. Voci di mercato parlano di un interesse di Maldini e Gazidis per un top player del nostro campionato. Arriva da Bergamo.
Mentre mister Pioli sul campo prepara la partita contro la Sampdoria di domani alle ore 12:20, in dirigenza si pensa al mercato. Al mercato che riguarda propriamente i giocatori nella rosa rossonera, chiamati a rinnovare un contratto in scadenza, ma anche quello rivolto ai campioni che potrebbero arrivare a Milanello. Regna ancora incertezza per quanto riguarda le questioni contrattuali dei vari Calhanoglu, Ibrahimovic e Donnarumma, e mentre Maldini porta avanti i discorsi per i loro rinnovi al contempo si guarda anche attorno in cerca di rinforzi.
Uno di questi potrebbe arrivare proprio dalla Serie A e nello specifico dalla vicina Bergamo. Voci di mercato parlano infatti di un interesse del Milan per Josip Ilicic, colonna dell’Atalanta che però potrebbe partire durante la prossima estate.
I rapporti dati non più per idilliaci tra l’attaccante e Gasperini potrebbero favorire la partenza (così come è stato per Gomez) ma di certo la Dea non svenderà il suo giocatore.
Leggi anche—> Milan, le ultime news di mercato
L’Atalanta valuta Ilicic non meno di 6-7 milioni di euro. A creare i maggiori dubbi in casa Milan è l’età dell’ex Palermo: il giocatore ha 33 anni, quindi il suo eventuale ingaggio non sarebbe in linea con la polizza young che ha voluto intraprendere la società. Nelle prossime settimane sono però attesi importanti aggiornamenti in merito.
Pioli intanto continua a preparare la sfida di domani contro la Samp. Squadre in campo alle ore 12:30 con queste formazioni?
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Diogo Dalot, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…