CALCIOMERCATO MILAN, SI LAVORA PER L’IMPORTANTE RITORNO– Due stagioni fa, nel Milan di mister Gattuso, fu tra le note più positive della stagione rossonera. La squadra allenata dall’ex centrocampista raggiunse la finale di Coppa Italia (persa per 4-0 contro la Juve) e sfiorò la qualificazione in Champions League, arrivando quinta dietro all’Inter. In tutto ciò Bakayoko, dopo un adattamento non semplice, diventò uno degli imprescindibili della rosa. A fine prestito, però, il Milan non ebbe la forza economica per trattenerlo. Ora la situazione potrebbe però essere cambiata.
Calciomercato Milan, ritorna Baka?
Dopo l’anno al Monaco Bakayoko è tornato al Chelsea, dove però non rientra nei piani di mister Lampard. Ecco dunque che in caso di giusta offerta (almeno 40 milioni di euro) i blues lasceranno andare il loro giocatore. Il Milan, che non può prendere a titolo definitivo il centrocampista, hanno offerto 3 milioni per il prestito fissando a 35 l’obbligo di riscatto. Una formula che sembra trovare il favore dei londinesi.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Milan, il punto sui rinnovi
Proseguono intanto i discorsi per i rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic. I giocatori sono entrambi in vacanza e Raiola è in trattativa col Milan per gli accordi. Per tutti e due filtra ottimismo.
Leggi anche–> Milan-Torino, asse di mercato
Bakayoko, le migliori giocate in maglia rossonera