L’avventura a strisce rossonere di Krzysztof Piatek è pronta ad incominciare ufficialmente. L’attaccante, che possiamo ormai definire ex Genoa, è in questi minuti arrivato a Milano per un primo assaggio della città meneghina, città che lo ospiterà nei prossimi anni. Le prime formalità della nuova vita calcistica del bomber polacco sono già fissate: da domani mattina, Piatek si tufferà nella sua nuova carriera al Milan. <<<TUTTI I DETTAGLI ECONOMICI DELL’OPERAZIONE PIATEK: ECCO QUANTO COSTERA’ AL MILAN IL BOMBER EX GENOA>>>
La vita milanista dell’attaccante classe 1995 inizierà domattina alle ore 9.00 con le visite mediche di rito. Completate le formalità, Piatek raggiungerà Casa Milan per apporre la propria firma sul lungo contratto che lo legherà nei prossimi anni alla squadra rossonera. Inizierà dunque domattina la nuova vita calcistica del vice capocannoniere del campionato di Serie A. Dopo una fugace esperienza con il Grifone, Il Pistolero si augura di poter continuare a segnare con la maglia rossonera addosso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…